Casalinga ama sesso a meno di 40 anni
Il caffè come il sesso
Sono cresciuta con una frase che dice che il caffè va preso con le 3 C: Carico, Comodo e Cocente.
Ed è così che io desidero anche il sesso, posso per questo sentirmi definire come casalinga che ama che sesso sfrenato senza problemi.
Cerco un uomo che sia in grado di accendere i miei desideri grazie alla sua forza e possenza, con il quale incastrarmi perfettamente nelle posizioni più improbabili e che sia caldo come si dice sempre di noi mediterranei.
Voglio un uomo per spezzare la noia
Sì, è vero. Ho detto che fare la casalinga mi piace e non mi sto contraddicendo. Solo che a volte fare sempre le stesse cose può risultare noioso e diventa necessario trovare un diversivo per rifuggere la noia.
E cosa c’è di meglio del sesso per dare una botta di vita alle nostre esistenze?
Inoltre, lavorando essenzialmente in casa, ho una discreta quantità di tempo libero ma, soprattutto, un luogo molto comodo dove poter consumare innumerevoli rapporti.
Cerco un uomo con cui fare sesso sfrenato
Tutti i giorni, mentre spazzo per la casa penso che mi piacerebbe essere scopata anche io come i miei pavimenti e, soprattutto, mentre batto i tappeti impolverati sogno un uomo robusto che mi prenda da dietro e mi sculacci con la stessa grinta.
I programmi televisivi, sempre uguali da anni, le pile di panni da stirare, i piatti da preparare a pranzo e a cena e poi da lavare, ormai sono attività che faccio quasi in automatico e quindi ho tantissimo tempo per pensare.
E indovina? Penso sempre a te e a come mi penetreresti con forza ed entusiasmo.
Mi eccito quando leggo annunci con scritto casalinga ama sesso, perché mi rivedo in questa voglia di sesso.
Sesso sfrenato e senza impegno
Quello che cerco con tutta me stessa è un uomo con il quale divertirmi e dare sfogo ai miei istinti primordiali senza dover pensare a possibili complicazioni future.
Ecco, quello che proprio non riesco a capire è perché bisogna rovinare delle fantastiche scopate creando un rapporto sentimentale.
Non è questo quello di cui ho bisogno, almeno al momento.
Adesso voglio solo liberarmi da quelle inibizioni e quei tabù imposti dalla società e dare voce agli istinti più bassi e animaleschi che ci contraddistinguono.
Niente futuro, niente colazione a letto e niente condivisione dello stesso tetto. Quello che succederà resterà un evento unico ma, se proprio c’è piaciuto tanto, può essere ripetuto qualche altra volta!
Non essere timido, sii un vero macho latino
Lo so, forse è uno stereotipo demodè, ma non posso farci nulla: cerco proprio il classico e bollente macho latino che mi cavalchi a lungo e mi tolga il fiato.
Non è necessario che sia un tipo palestrato, i muscoli vanno bene ma se c’hai la pancetta mi piaci lo stesso! Sono una casalinga che ama sesso sfrenato e per farmi felice basta poco, un bel pene e qualcuno che sappia usarlo con virilità e senza inutili freni.
Non esitare a contattarmi se sei convinto di potermi far godere come mai mi è accaduto prima.
Spero con tutta me stessa di riuscire a trovare l’uomo adatto, in grado di risvegliarmi dal torpore di giornate tutte uguali e di farmi urlare così forte da costringerlo a tapparmi la bocca con le sue forti e calde mani.
Per una notte di sesso pazzesco contattami adesso e non te ne pentirai!