Sicuramente il sesso è vissuto in maniera globale, trasversale e ricco di gusti che sono strettamente soggettivi, ma è anche vero però che di fronte a statistiche bisogna solo ammettere determinati risultati.
Facciamo riferimento in questo caso alla categoria rara da trovare online e molto ambita invece dagli utenti, ovvero le casalinghe / mogli esibizioniste, cioè tutte quelle donne che amano mettersi in mostra verso altri uomini, sia perché sono stanche e annoiate delle loro storie sentimentali e matrimoniali, sia perché è nel loro DNA di stare sempre al centro delle attenzioni.
Per questo nascono i siti di incontri appositamente realizzati per coloro che amano conoscere questa tipologia di donne, e ovviamente per quest’ultime che si iscrivono aspettando ansiosamente che qualcuno possa chiedere di far loro spogliarle.
Ovviamente non si soffermano alle semplici chat erotiche e messaggistiche, ma l’intendo finale ambo le parti è sempre lo stesso: arrivare al dunque, quindi appuntamenti e sesso amatoriale!
Perché le casalinghe sono considerate migliori rispetto alle ragazze?
Semplice, perché hanno tanta voglia di rimettersi in gioco e mostrarsi agli uomini, dimostrando ancora la loro energia ed il loro valore fisico / sessuale, oltre al fatto che hanno per forza di cose più esperienza, soprattutto per chi ha dei figli o tante storie alle spalle.
Che differenze ci sono tra casalinghe e milf?
Diciamo che spesso sono le stesse, ovvero una casalinga o donna sposata potrebbe liberamente definirsi e sentirsi una milf, cioè donna matura.
Però se vogliamo abituarci all’idea di verticalizzazione, cioè selezionare precisamente un determinato target, le casalinghe gareggiano a sé, poiché radicalmente si mostrano in modo completamente differente rispetto alle milf.
Esistono dei siti per conoscere delle casalinghe?
Si, anche per le casalinghe e simili, ci sono svariati siti di incontri e portali a tema, in questo caso possiamo citarne uno molto ibrido, si chiama casalinghe.club e già accedendo al sito si potrà notare come è stato volutamente strutturato e arricchito di immagini e contenuti, puntando decisamente a far conoscere da una parte la donna di casa e dall’altra un uomo/ragazzo amante e preso positivamente, in altri termini affascinato da questa “specie” di femminilità che non conosce fine.
Per contattare una casalinga CLICCA QUI!