Mi piace scoprire ogni segreto del sesso
Senza dubbio il mio modo di vivere il sesso può essere definito come molto attivo e fantasioso.
Da quando ho cominciato a scoprirlo non ho più smesso di cercare nuove ed intense emozioni, insomma faccio parte di quel numeroso gruppo di persone che giustamente è definito delle donne porche, anche se il mio nome farebbe pensare ad altro visto che mi chiamo Angelica.
A differenza di tante mie amiche non ho mai nascosto questa mia passione, anzi ho sempre lasciato intendere, tra il modo di vestire e le battute, che non solo voglio provare più cazzi possibili ma che li voglio contemporaneamente. È una fantasia che mi ha catturata qualche anno fa.
Mi trovavo a parlare con due miei amici e il discorso era caduto inevitabilmente sul sesso anche perché indossavo una camicetta senza reggiseno, un paio di scarpe col tacco alto e una minigonna larga senza calze. Quello che non sapevano è che a mancarmi non erano solo le calze ma anche qualsiasi tipo di biancheria intima.
La prima volta che ho provato due cazzi nella figa
Quando hanno cominciato a scherzare fingendo di discutere su chi avesse il diritto di provarci con me in quella serata, dissi loro che se proprio non fossero riusciti a decidere avrei potuto anche pensare di accontentarli contemporaneamente.
Restarono di sasso, così come di pietra diventarono i loro cazzi che sporgevano in modo incredibile dai loro pantaloni. Marco, il più grande dei due, sorrise pensando che la mia fosse una battuta e disse che se l’avessi ripetuto mi avrebbe preso sul serio.
Allora mostrai l’espressione più sexy di cui sono capace e ripetei parola per parola il mio invito.
Mi baciò e ci disse di seguirlo in macchina. Poco dopo ero nuda nel suo enorme letto mentre glielo succhiavo e Andrea usava sapientemente la lingua tra le mie gambe.
Allora chiesi loro di fottermi e che volevo sentire due cazzi nella figa. Capirono subito che facevo sul serio oppure nel dubbio non volevano darmi la possibilità di rimangiarmi l’idea.
Così Andrea si distese e gli salii sul suo bel cazzo, mi abbassai col mio petto sul suo in attesa che Marco mi infilasse anche lui nella figa.
Alla ricerca di due enormi cazzi
Cominciò a spingere lentamente ma subito si rese conto di quanti fossi larga e bagnata così me lo sbatté dentro in un colpo solo. Non ho mai goduto tanto e purtroppo non mi è più capitato di trovare due uomini che accettassero di scoparmi contemporaneamente nella figa.
Ecco perché sono qui, voglio due cazzi nella figa e li voglio in continuazione.
Poco mi interessa se siete superdotati, quello che desidero è che siate uomini a cui piace sperimentare nuove emozioni e che non si fanno problemi a entrare in una figa in cui c’è un altro cazzo.
Voglio sentirla allargarsi all’infinito, desidero con tutta me stessa che alla fine del nostro incontro mi bruci.
Sono anche disposta a spostarmi per vivere di nuovo questa esperienza, certo che se abitaste non troppo lontano da me potrei avere a disposizione due meravigliosi cazzi disposti a farmi godere come la maiala che sono.
Io sono pronta e voi?
Vi aspetto contattatemi qui !